EL LUNA PARK
EL LUNA PARK
El Luna Parka è un ex circense orfano che ha passato la propria vita a fare gavetta all'interno di un circo itinerante. Da semplice "mozzo" ad acrobata, ha vissuto ogni aspetto del circo assorbendo il concetto stesso di "Truffa prima di venir truffato".
La sua vita era grigia, sentiva che ogni giorno passava senza fare un passo verso la propria felicità e solo essendo costretto a fare ciò che doveva per guadagnare. L'ennesima sera di un suo spettacolo viene totalmente sconvolta dall'arrivo di un notaio con un semplice messaggio: "Tuo padre è deceduto e ti ha riconosciuto nel testamento. Questa la tua eredità..." venendogli consegnata niente meno che la maschera da Luchador del padre, non famosa ma riconosciuta come personalità rispettosa e corretta.
Arrabbiato verso questa figura rispettosa ma che lo aveva abbandonato, decide di indossare la maschera del padre per la volontà di transformare quel simbolo di correttezza in uno stemma di spregevolezza ed odio. E' un novellino, ma pronto a far tutto il necessario per ottenere ciò che vuole.
Titoli vinti:
Stagione di debutto: Terza stagione
ENTRATA
LOGO