Lo show inizia con Pierre Dumas che parla al pubblico e ribadisce il dominio Tag dei Moschettieri. Intervento di Jackson Chaos che ridicolizza la forza del Moschettiere e lo sfida in un match
Lo show inizia con Pierre Dumas che parla al pubblico e ribadisce il dominio Tag dei Moschettieri. Intervento di Jackson Chaos che ridicolizza la forza del Moschettiere e lo sfida in un match
Pierre Dumas vs Jackson Chaos
Match incredibile come Opener in una stipulazione che vede Chaos il favorito. Pronoscito che non viene ribaltato perché la spunta proprio The Double Personality con la Classic Choke e vince facendo svenire Dumas.
Voto: 4 stelle. Vincitore: Jackson Chaos
Drezcyc vs Biga
Match dall'alto tasso di forza bruta ed è proprio la forza bruta del Satanista che, ingranando poco per volta, riesce a vincere contro The Wolf con una Rollins Cutter devastante. Post match, Drezcyc decide di "sacrificare" Biga.
Voto: 3,5 stelle. Vincitore: Drezcyc
A seguire promo di Lueo che parla del match di Beat The Clock e ribadisce la volontà del suo rematch per i titoli di coppia contro i Moschettieri. Dopo il promo varie immagini di un film.
Mia Clark vs Saphiriath & Sara Corino
Match voluto dalle tre ma che alla fine scoppia in un Handicap Match. Mia Clark in svantaggio da il meglio di se, sfiorando anche la vittoria. Ma ci pensa la Running Bulldog della Saphy a ristabilire il tutto e vince poi il match. Sara Corino, sul finale, aggredisce alle spalle la Saphy ma interviene poi La Nitro a ristabilire l'ordine.
Voto: 3,75 stelle. Vincitrici: Saphiriath & Sara Corino
A seguire promo di Razer che insulta Rock Magno definendolo solo un debole e che non riuscirà mai a prendergli la cintura. Intervento dell'ammiraglio che ribadisce il suo desiderio di vincere la cintura e fargliela pagare per quello che ha fatto in passato.
Carbon vs Sergente Poio
Match d'alto tasso tecnico e flying che vede entrambi gli alteti contendersi una vittoria importante ma vince il Luchadore Carbon con una bellissima Frog Splash.
Voto: 3,25 stelle. Vincitore: Carbon
A seguire promo della SugarNito che ha un faccia a faccia con EleNoir. La leader ICF parla di mettere ordine all'interno della stable e incoraggia EleNoir a continuare per la strada di diventare campionessa. La Queen rimpiange l'occasione persa ma che ha trovato addirittura più forza e coraggio per andarsi a prendere la cintura in futuro.
MATCH FOR THE WORLD HEAVYWEIGHT COLOSSEUM CHAMPIONSHIP: Lins the Boss (C) vs Naraxed
Match per il titolo dove Naraxed parte bene e sembra aver la meglio ma è solo un miraggio perché Lins inquadra la situazione e prende il sopravvento, connettendo le sue mosse migliori nel finale, come la Boss Stomp che mette fine all'ostilità e difesa titolata ottenuta. Sul finale, Naraxed viene aggredito da due tizi incappucciati.
Fine show, Mariano Conti parla della grande collaborazione della NFW, federazione francese dove Colosseum svolgerà il suo PPV in Francia il 2 giugno
Voto: 4 stelle. Vincitore: Lins The Boss
VOTO SHOW: 3.75/5