Lo show inizia con un promo di Lins che rivendica la vittoria ai War Games, dicendo che solo con la strategia si potevano vincere e che a Pantheum vigeranno le sue regole, quelle dell'Impero della Violenza.
Lo show inizia con un promo di Lins che rivendica la vittoria ai War Games, dicendo che solo con la strategia si potevano vincere e che a Pantheum vigeranno le sue regole, quelle dell'Impero della Violenza.
Carbon vs Rock Magno (C)
Match dagli stili diversi. Carbon sull'agilità e Rock Magno sulla forza bruta. Carbon prova in tutti i modi a sfiancare Rock Magno ma non riesce ad abbattere l'ammiraglio con le sue manovre aeree e viene sconfitto con una mossa aerea, ovvero l'Avalanche Powerslam. Rock Magno fa capire che non c'è ne per nessuno.
Voto match: 3,75 stelle. Vincitore: Rock Magno
A seguire monologo di Antonio Merlot che parla di quello che è successo ai War Games e del tradimento di Martin Laurent, definendolo come un uomo morto ormai. Segue poi la risposta del francese che spiega il suo tradimento, attaccando Pierre Dumas sulla leadership data a Merlot e non a lui, colpendoli uno ad uno. Contro risposta di Matthew Rosseau che ribadisce che se Dumas ha fatto quella scelta c'è stato un motivo e che lui non è mai stato un vero Moschettiere e che lo fermerà nella sua avanzata.
Conte Laurent vs Matthew Rosseau
Match molto bello, giocato anche sul lato sentimentale di Rosseau che vuole far valere le parole che ha detto sul Conte. Incontro bello e sentito dove nessuno dei due si risparmiamo. Non c'è un vincitore perché Laurent perde per squalifica, cercando di contend Rosseau ma interviene Richards che evita un massacro.
Voto match: 3,5 stelle. Vincitore: Matthew Rosseau (DQ)
Holly vs Nanalya
Primo match femminile dello show e risulta essere un discreto incontro tra tecnica e forza. Holly, forte di vittoria ai War Games, sottovaluta un po' Nanalya e questo le costerà una sconfitta inaspettata, dove Nanalya, dopo aver connesso una Tiger Feint Kick, la chiude in una Body Splash.
Voto match: 3,5 stelle. Vincitrice: Nanalya
Jeon Kim vs Zirlac
Match intenso tra i due contendenti che si vedono incrociare in più manovre, sia aeree che di forza. Ed è la forza la chiave di tutto perché alla fine Kim deve cedere alla Bear Hug di Zirlac.
Voto match: 3,75 stelle. Vincitore: Zirlac
A seguire promo della Nitro, che rivendica anch'essa la vittoria dei War Games e cerca altre sfidanti alla cintura. Interviene poi Mia Clarks, dicendo che è ancora interessata alla sua cintura e che non è attenta a quello che la circonda, non tirandosi indietro alla sfida. COLPISCE LA NITRO CON UNA SPINNIG ELBOW DROP!
Ecco che c'è Lueo con il microfono in mano... TITAN DEI SKYLAR CHAN? Di chi è questa canzone? E' RAZER CHE INTERROMPE SUBITO LUEO!
Razer (con Sista) vs Lueo
Match molto interessante dal finale inaspettato. Fisico ed intenso, entrambi gli atleti sembrano di un altro pianeta. Lueo riesce comunque a gestire la situazione più volte avendo il suo rivale Sista fuori dal ring ma ala fine cede dal nervosismo e cade in trappola in trappola, con Razer che connette una poderosa Reserve STO che lo porta alla vittoria.
Voto match: 4,25 stelle. vincitore: Razer
A finire promo di Henry che proclama la superiorità del team Heel ai War Games, elevandolo lo show al massimo e che punterà finalmente all'attacco della cintura King di Droxajn. Contro risposta di Damocle che rivendica la possibilità di arrivare a quella cintura e che dovrà sfidare prima lui per arrivare alla cintura King Championship
VOTO SHOW: 3,75/5