Lo show inizia con Lueo che sale sul ring per un promo ma... EDDY UOMO DE PANZA! E DOPO ANCHE ZIRLAC!
Lo show inizia con Lueo che sale sul ring per un promo ma... EDDY UOMO DE PANZA! E DOPO ANCHE ZIRLAC!
Eddy Uomo De Panza vs Zirlac
Match divertente nonostante due Big Man come loro. Opener interessante che vede Eddy riuscire a prevalere all'inizio per poi uscire sempre peggio ad ogni scambio, fino a quando Zirlac non connette la sua Yokozuna Cutter vincendo un match meritato. Fine match... STUNNER DI LUEO SU ZIRLAC! Poi parla lo stesso Lueo sbeffeggiando le critiche fatte su di lui che non è al "100%", parlando della sua carriera. Parla anche della sconfitta ai War Games, assumendosi le colpe della cattiva sorte e, dopo un po', decide di mettere sul piatto a Pantheum contro Sista una cosa a lui importante: la sua carriera.
Voto match: 3,5 stelle. Vincitore: Zirlac
Conte Laurent vs Wane Richards (con Matthew Rosseau)
Altro match interessante, questa volta più sentito, che vede Richards sfidare l'ex Moschettiere in un incontro che riserva buoni spot e grande atletismo. Purtroppo Hiroshi Kim interviene colpendo proprio Richards annullando così l'incontro. Poi lo stesso Rosseau sale sul ring facendo volare via Kim e parlando al microfono, dicendo che è stanco di questi interventi contro di loro e criticando Laurent ed esaltando poi il suo compagno stable Richards. Infine, chiama sul ring Jackson Chaos, che accetta la chiamata e provoca il Moschettiere invitandolo al caos. Replica di Matthew che non ci sta alla provocazione e che rimane fedele alla stable a differenza di Martin Laurent ed accetta la sfida di Chaos. Contro risposta di Chaos che inizialmente non accetta, definendola una trappola per risvegliare Jaxson ma alla fine accetta per i suoi "ideali"
Jaxson Chaos vs Matthew Rosseau
Match favoloso dai colpi più duri e crudi possibili dove vediamo Chaos non riuscire inizialmente ad imprimere la sua forza contro il Moschettiere. Quando si usano le armi, però, sembra quasi risvegliarsi e prende il sopravvento su Rosseau, fino a connettere un Superkick che risulterà fatale per il francese.
Voto match: 4,25 stelle. Vincitore: Jaxson Chaos
A seguire promo di EleNoir, che definisce una recita fatta male la situazione attuale per la cintura, attaccando i modi di fare della Nitro, definendola una "non campionessa" e che sembra quasi dimenticarsi che ha due contendenti alle sue cinture, criticando anche Mia sul fatto che sembra non interessarsi della Divas Championship. La Nitro poi sale sul ring per un semplice faccia a faccia.
Droxajn (C) vs Damocle
Match incredibile, dove vediamo un Damocle in grande spolvero prendere spazio e un Droxajn fin troppo guardingo e sulle sue, quasi sorpreso dalla furia del Legend Sword. Poi il match diventa più equilibrato ma... INTERVENTO DELLA MOB! RICKY TYCOON E HENRY ATTACCANO ENTRAMBI I LOTTATORI! Nessun vincitore quindi...
A seguire possiamo vedere un post di Instagram della SugarNito che rivanga un po' il passato con Jay Falcon e cerca di risollevare un po' la ICF. Possiamo anche vedere un Razer che entra con un microfono in mano per parlare del suo ultimo match contro Lueo e di... Rock Magno? Parla del suo strano comportamento all'interno del backstage, definendolo cambiato rispetto ai suoi valori di giustizia. Interviene proprio l'Ammiraglio che provoca the Black Raven visto il suo trascorso con Andrick Suarez e parla di quello che è successo la settimana prima dicendo che lo fa semplicemente per non farsi mettere i piedi in testa e mette in guardia proprio Razer... Carbon interviene colpendo l'Ammiraglio! Ma c'è la Theme song di Andrick Suarez! Cosa sta succedendo?
Rock Magno (C) & Andrick Suarez vs Razer & Carbon
Match non molto lungo ma confusionario, che vede i due team lottare più per se stessi che per la vittoria in sé. Ma i più coesi sono Razer e Carbon che, con la giusta alchimia messa nel finale, schienano Rock Magno con un Suarez inerme di fronte alla guardia di Carbon. Dopo il match, Cinta De Sangre attacca con una sedia l'Ammiraglio
Sara Corino vs Coraline
Match divertente che vede queste due atlete dare tanto e lottare alla grande in ogni spot. La Corino prova a prevalere con la sua forza, Coraline con la sua agilità. Ma alla fine rimarrà un altro match irrisolto perché... UN FOTOGRAFO DA FASTIDIO ALLA SARA CORINO! MA ALLA FINE INTERVIENE DESTINY CHE ANNULLA L'INCONTRO! Poi Theme Song di Simon Scott che sembra voler parlare... no! Theme Song di Jake Sora! Cosa succede?
Brooklyn Circus (Jake Sora & Destiny) vs Hollywood Stars (Simon Scott & Coraline)
Match che riprende il trend di prima. Bello, divertente e con un equilibrio incredibile, i due tag team sembrano avere la giusta alchimia per mettere a segno il colpo decisivo, che viene però dal team dei Clown perché Destiny compie una magia vera e propria: Coast to Coast efficace che chiude il match ai danni di Coraline.
Voto match: 4 stelle. Vincitori: Brooklyn Circus
A seguire promo di AK 47 che si porta al confronto di Lins, dicendo di non essere spaventato dall'idea di avere a che fare con le regole imposte dal World Heavyweight Champion, dicendo che riporterà l'equilibrio a Colosseum. Interviene direttamente Lins The Boss che fa notare una cosa ad AK... RICKY TYCOON PICCHIA DROXAJN NEL BACKSTAGE! Ma le immagini ritornano su Lins che provoca AK 47 dopo l'accaduto dicendo che non sarà soltanto un match. Dice anche che cerca solo giustificazioni per quello che fa e che è solo la brutta copia di suo cugino, ripetendo più volte che è il suo show e dovrà accettare per forza una sua condizione: se lui non batterà Lins, non potrà ritornare sulla cintura finché non avrà perso la cintura. THEME SONG DI RICKY TYCOON!
AK 47 Andrew vs Ricky Tycoon
Main event bello e ricco di spunti da parte di entrambi, con Ricky Tycoon in grande spolvero che prova in tutti i modi a buttar giù la corazzata AK, fallendo in ogni tentativo. Fortunatamente, l'ICF riesce a trovare gli ultimi spiragli di energia per connettere la sua JackHammer e chiudere così il match
Voto match: 3,75 stelle. Vincitore: AK 47 Andrew
VOTO SHOW: 3,75/5