Lo show inizia con la Brooklyn Circus per intero sul ring e parla Zirlac, il nuovo membro della stable. E parla proprio del suo avvento nei Clown e dell'attacco al Conte Laurent, convinto che possa ancora dargli più "dolore".
Lo show inizia con la Brooklyn Circus per intero sul ring e parla Zirlac, il nuovo membro della stable. E parla proprio del suo avvento nei Clown e dell'attacco al Conte Laurent, convinto che possa ancora dargli più "dolore".
Zirlac (with Brooklyn Circus) vs Conte Laurent
Match che dura un battito di ciglia perché, dopo qualche minuto di scambio tra i due atleti, interviene Jake Sora con il tributo a Lins, la Amazing Boom Boom
A seguire promo della leader della ICF, SugarNito, che attacca il GM sull'intromissione al match contro La Nitro e la campionessa Divas Mia. E se la prende proprio con la prima dicendo che non deve per forza aver bisogno di un titolo visto il nome che porta, dimostrando quella che non è. Dopo il promo appare la Nitro sulla passerella, con la Sugar che le va incontro e parte una rissa.
Lezo vs Shinigami Revenant
Incontro molto bello e dinamico, con Revenant che non si aspettava un Lezo, fisicamente la metà di lui, arrembante. Ma l'equilibrio è la chiave di tutto perché nessuno prevale sull'altro ma il tutto viene sprecato dall'intervento di Damocle che colpisce entrambi gli atleti e il match finisce per squalifica.
Voto match: 3 stelle. 4 stelle. Vincitrice: Lezo
Nel frattempo, nel backstage, ci sono Sista e SugarNito che parlano "civilmente". Ed è proprio il Don che parla mettendo un patto: lui si "gioca" la sua stable mandando avanti Razer contro AK. In caso di vittoria di Razer per il titolo, AK dovrà lasciare l'ICF. In caso di vittoria di AK e difesa del titolo, la Hand si scioglierà. Chiara la risposta di Sugar: secco no, non scendendo a patti con Sista.
Edward Rage vs Tyson
Altro match spettacolare di Tyson che, dopo aver sofferto per un po', riesce a prendere il largo su un Rage che parte pimpante ma che, alla fine, delude le aspettative rimanendo in balia del War Machine che, dopo tanti scambi, conclude il match con una Roundhouse Kick. INTERVENTO DI MIKE DA DIETRO SU TYSON! Ma l'ex MOB se ne accorge e lo slancia fuori dal ring! VITTORIA TOTALE DI TYSON! NOOOO! DA DIETRO L'AVVOCATO HENRY LO COLPISCE CON LA CINTURA! Armato poi di microfono, Henry accusa Tyson di essere troppo arrogante e che l'ha pagata per quello che ha fatto. Poi accusa Tony Merlot, chiamandolo poi sul ring, di pretendere di avere una chance titolata dimostrando ancora niente, nemmeno apparendo in puntata, e di non essere poi meritevole di averla. Il leader dei Moschettieri risponde poi presente e fa gli auguri al risultato di Tyson, poi va faccia a faccia con The Advocate, accusandolo di essere un leader scorretto, che manda gli altri in prima linea per uscirne illeso e gli promette di tornargli il conto per quello che sta facendo all'interno di Colosseum.
Voto match: 3,75 stelle. Vincitore: Tyson
Prima del match del First One Contender tra Caroline e Holly, negli spogliatoi possiamo vedere proprio Holly parlare al telefono, ancora con dei dubbi su quello che sta succedendo...
MATCH FOR THE FIRST ONE CONTENDER COLOSSEUM DIVAS CHAMPIONSHIP: Holly vs Coraline
Match molto crudo che vede le atlete dare il massimo per ottenere una chance al titolo di Mia Clarks. Entrambe vogliono quella occasione e se le danno di santa ragione ma alla fine la spunta la Soldatessa che, con una combinazione di calci e pugni, chiude l'avversaria in una Armbar che risulterà poi decisiva per la vittoria.
Voto match: 3,5 stelle. Vincitrice: Holly
Sista Il Don vs Droxajn
Main Event all'insegna di Hand e ICF, con il Don che vuole convincere la Mami ad accettare il patto. Droxajn si dimostra all'altezza della situazione, chiudendo più volte Sista nelle sue mosse e dandogli filo da torcere. Ma la differenza è netta perché Sista, resistendo a tutti gli attacchi, riesce a prendere la meglio connettendo poi la Red Bullet. Non contento lo pesta anche dopo il match, prima con Stomp e poi con la sedia.
Voto match: 4 stelle. Vincitore: Sista il Don
VOTO SHOW: 4/5