Lo show inizia con Lins che, microfono alla mano, apre in stile Halloween e parla bene di Destiny, dicendo che l'evento a Brooklyn è stata come una "ciliegina sulla torta". E fa iniziare lo show con una Mixed Tag Team Match
Lo show inizia con Lins che, microfono alla mano, apre in stile Halloween e parla bene di Destiny, dicendo che l'evento a Brooklyn è stata come una "ciliegina sulla torta". E fa iniziare lo show con una Mixed Tag Team Match
SugarNito & Tyson vs MOB (La Nitro & Ricky Tycoon)
Match bello e godibile e non delude gli opener degli altri episodi. Entrambe le fazioni riescono a farsi valere ma, alla fine, è War Machine a mettere a segno il colpo vincente su Ricky Tycoon, mettendo KO il MOB con una Reserve GTS devastante. Ottimo inizio di puntata.
Voto match: 3,75 stelle. Vincitore: SugarNito & Tyson
Carbon (C) vs Alien Mistery
Match breve ma sicuramente non delude le aspettative degli atleti, sempre in condizioni di mettere a segno spot interessanti. Ma lo spot più interessante lo mette a segno Destiny, che distrae lo sfidante e Carbon lo chiude in una Connor Roll Up, vincendo il match di rapina.
Voto match: 3,75 stelle. Vincitore: SugarNito & Tyson
Zirlac vs Hiroshi Kim
Incontro da Mid carding molto bello, al di sopra di ogni aspettativa. Hiroshi Kim non teme la fisicità di Zirlac e si dimostra un ottimo combattente ma non riesce a resistere alla sua terribile Bear Hug, chiudendo così un strepitoso match. Post match intervento di... Ghostface? Prende a sediate Kim! Ma non c'è solo lui! Appare una sorta di Re... ma non si conosce il nome! Cosa succede a Colosseum?
Voto match: 4 stelle. Vincitore: Zirlac
Justice Army vs Team Crownell
Match deludente per la Justice, seconda sconfitta pesantissima. Crownell elimina subito Rosseau, sottoforma in tutti i sensi. E non basta un Richards in grande spolvero per salvare la "giornata", eliminando Chris Black perché Crownell approfitta di un'interferenza ed elimina anche l'americano. Disfatta finale poi con il Grey Wolf che elimina anche il leader Toni Merlot, mettendo fine alla parola match. .
Voto match: 3,75 stelle. Vincitore: Team Crownell
Jake Sora vs Jay Falcon
Match molto sentito tra entrambi e che non poteva che finire in un Ambulance Match, il primo nella storia di Colosseum. Ed è spettacolare da ogni punto di vista: emozione, spot assurdi, come il Body Slam dall'ambulanza con conseguente Splash di Sora, e le varie finisher vicino ad essa. Ma alla fine la spunta Jake Sora, che si rivela essere un mago delle stipulazioni Hardcore: dopo varie finisher ai danni dell'Artista Decaduto, Sora chiude nell'ambulanza Jay Falcon, infortunandosi pure di conseguenza.
Voto match: 5 stelle. Vincitore: Jake Sora (closed)
Mia Clarks (C) vs Destiny
Match spettacolare, main event che non delude le previsioni in ambito divertimento. Entrambe le atlete sono cariche e pronte a dare il massimo sul quadrato. Attenzione però...
MIA E' ESAUSTA E DESTINY LA CHIUDE NELLA MODIFIED TRIANGLE CHOKE! NUOVA CAMPIONESSA IN ARRIVO? CLARKS PROVA A RESISTERE! TAP! TAP! TAP! LA MIA CLARKS CEDE! CEDE! DESTINY VINCE PER LA PRIMA VOLA LA DIVAS CHAMPIONSHIP A COLOSSEUM!
Voto match: 4,25 stelle. Vincitrice: Destiny
VOTO SHOW: 4/5