Prima di dare parola sul ring, vediamo il GM Arzasimo riflettere su cosa voleva dire il Chairman Mariano Conti. Riceve una chiamata dalla Nitro che lo invita ad avere un confronto faccia a faccia
Prima di dare parola sul ring, vediamo il GM Arzasimo riflettere su cosa voleva dire il Chairman Mariano Conti. Riceve una chiamata dalla Nitro che lo invita ad avere un confronto faccia a faccia
Lezo vs Andreas Crownell
Dentro o fuori! Lezo è chiamato alla grande prestazione se vuole il faccia a faccia con l'avvocato Henry. La spunta con moltissima fatica su un Crownell che ha dato l'anima. Assalto a The Underdog di Henry e Crownell ma… Milly lo salva da un massacro sicuro! Milly salva Lezo!
Voto match: 4 stelle. Vincitori: Lezo
LAST ROUND FOR TAG TEAM TITLE SHOT: Brooklyn Circus vs Hollywood Stars
Zirlac è da solo! Drezcyc ormai non lo aiuta e dovrà vedersela da solo. Ma l'orso ha con sé un alleato invisibile! Dopo una lunga contesa, Jack impedisce a Poio di intervenire sulla Bearhug e Zirlac sottomette Storm Blade.
Voto match: 3,5 stelle. Vincitori: Brooklyn Circus
A seguire, promo del Profeta che si lamenta dell'intervento di Warmbread e dello sconosciuto e annuncia l'ennesimo Match per togliersi il suo costume. Parla proprio lo sconosciuto che conferma che il suo attacco è voluto per far smettere le intromissioni.
Tyson va Profeta vs Warmbread vs Ezio Populis
Classico match un po' confusionario all'inizio che poi delinea chi è quello più attento. Tyson, dopo varie vicissitudini, infligge un colpo di kendo Stick terrificante a Warmbread mandandolo KO e, di conseguenza, vince il match.
Voto match: 3,5 stelle. Vincitori: Tyson
ONE ON ONE MATCH FOR COLOSSEUM LEGIONARY CHAMPIONSHIP (REMATCH): Alien Mystery vs Shinigami Revenant (con Carbon)
Il campione Shinigami deve difendere da Alien che è ritornato in grande forma. Ma il forzuto colosso riesce a sottomettere con una STF il suo avversario grazie a Carbon che distrae a più riprese l’Alieno
Voto match: 3,25 stelle. Vincitori: Shinigami Revenant
A seguire promo di Ricky Tycoon che lancia la sfida a Merlot per la cintura King Championship, accusandolo di non darle il giusto pregio e di non essere difesa. Risposta di Merlot che ammette l'errore di non aver dato peso alla cintura perché impegnato con la sua stable e Profeta ma accetta di mettere in palio il titolo contro di lui.
LAST ROUND FOR TAG TEAM TITLE SHOT: Mob vs Final Verdict
Un solo imperativo: vincere. E la Final Verdict riesce nell'impresa di vincere lo scontro diretto dopo un incontro dove nessuno aveva mai prevalso. A farne le spese è Chris Black, tradito poi da Martin Laurent e annesso applauso della sua ex stable.
Voto match: 3,75 stelle. Vincitori: Final Verdict
Entrano in scena Nihal e Lilith. La prima, armata di microfono, parla di quello che è successo nel match tag scorso, accusando Destiny di aver deliberatamente fatto apposta a voltarle le spalle e che quindi punterà a toglierle il Colosseum Divas Championship. Replica di Destiny che si complimenta della sua bravura e abilità ma deve mettere in palio qualcosa: la sua corona.
Destiny vs Nihal e Lilith
Svantaggio numerico per Destiny che inizialmente non accusa ma che lo farà più in là, quando… “DRAGULA” DI ROB ZOMBIE! MAMI IS HERE! Match che diventa quindi equilibrato ma non a livello di spettacolo perché esce fuori un main event grandioso! A spuntarla è la stessa SugarNito ma le altre tre atlete non hanno sfigurato.
Voto match: 4,5 stelle. Vincitori: SugarNito & Destiny
VOTO SHOW: 4/5