Lo show si apre con Alien Mystery, primo campione Galaxy di Horizon, che parla al pubblico vantandosi del titolo conquistato alla Battle Royale e del "rapporto" con Lins the Boss, volendo sfruttare la sua popolarità.
Lo show si apre con Alien Mystery, primo campione Galaxy di Horizon, che parla al pubblico vantandosi del titolo conquistato alla Battle Royale e del "rapporto" con Lins the Boss, volendo sfruttare la sua popolarità.
ONE ON ONE MATCH FOR FIRST ONE CONTENDER HORIZON GALAXY CHAMPIONSHIP: Carbon vs Droxajn
Opener gigante. Motivazioni a palla ed esperienza da vendere. Alla fine ci vuole solo la "cazzimma" finale del Peroni Master a far crollare Carbon con una serie di Superkick devastanti. Faccia a faccia post match tra lui ed Alien
Voto match: 3,75 stelle. Vincitori: Droxajn
ELIMINATION FATAL 4 WAY: Warmbread vs Storm Blade vs Blackdeather vs AleSabi
Match molto bello che vede i contendenti giocarsela ad eliminazione la vittoria. Warmbread viene eliminato da Blackdeather e Storm Blade da AleSabi. Match lungo e con pochi spot... Intervento di Shinigami e Zirlac e match interrotto! Zirlac è armato di microfono e parla di Invidia, il suo lato forte. Poi parla di Alien, il campione, e di come lui sta diventando furioso con l'invidia che prova verso gli altri.
Glinda vs Yvon
Debutto! Glinda si presenta molto bene contro una Yvon a "motore diesel": carbura lentamente e prende poi il sopravvento, vincendo un match importante. Rissa sfiorata post match tra Nihal e Glinda, con la vincitrice che interviene.
Voto match: 3,25 stelle. Vincitori: Yvon
A seguire promo di Aaron Dos Santos con Phoenix Fury che parla di un "accordo", il Devil Pact. Loro due formeranno un Tag Team... FINAL VERDICT AD HORIZON! Parlano di quest'accordo che hanno appena formato e che devono dimostrare di essere degni e annunciano un loro match contro la Justice Army.
ONE ON ONE MATCH FOR FIRST ONE CONTENDER HORIZON GLOBAL CHAMPIONSHIP: Lins the Boss vs Jake Sora
Match da urlo tra mentore e allievo. Stavolta l'allievo riuscirà a vincere? Jake Sora è comunque motivato e cerca di sopraffare Lins... NO! JACK VOLEVA COLPIRE ALLE SPALLE LINS MA FINISCE PER COLPIRE IL CLOWN! Lins ne approfitta... BOSS STOMP! Vittoria per The Bastard Bunny
Voto match: 4,25 stelle. Vincitori: Lins
VOTO SHOW: 3,75/5