Lo show inizia con un promo di Sbronzee che "percula" il vecchio campione Profeta su com'è andato il match e annuncia il match per il First One Contender tra il Conte Laurent, Chris Black e lo stesso Profeta.
Lo show inizia con un promo di Sbronzee che "percula" il vecchio campione Profeta su com'è andato il match e annuncia il match per il First One Contender tra il Conte Laurent, Chris Black e lo stesso Profeta.
Profeta vs Conte Laurent vs Chris Black
Il match diventa un One on One! Il Profeta viene pestato nel backstage da Ricky Tycoon! MA l'opener di serata è spettacolare lo stesso. Chris Black sembra in difficoltà... ICEMAN INTERVIENE E COLPISCE IL CONTE LAURENT! Chris Black ne approfitta e connette una Jumping Double Foot Stomp e diventa il contendente alla cintura Legionaria.
Voto match: 4 stelle. Vincitore: Chris Black
A seguire promo di Tyson... NO! VIENE ATTACCATO ALLE SPALLE DA... FRANK APOCCHIA? E' PROPRIO LUI! Armato di microfono annuncia un match... NO! PROPRIO LUI CONTRO TYSON! La sfida è la seguente: se vince Tyson, gli addetti non potranno più interagire con gli atleti ma se dovesse perdere non potrà partecipare alla Rumble, non potrà avere il match a Pantheum e non potrà lottare per i titoli.
Promo anche di Ezio Populis che parla della Rumble e del fatto che vuole fare bella figura di fronte all'intero pubblico. Risposta di Poio! Anche lui vuole dimostrare il suo valore vincendo contro Ezio Populis.
Incontro breve ma godibile, con Ezio Populis accusa la tecnica di Poio che, alla fine, dovrà arrendersi alla Jumping Facebuster del Sergente.
Voto match: 2,75 stelle. Vincitore: Poio
ATTENZIONE! LEZO E CROWNELL SI PICCHIANO NEL BACKSTAGE! A SPUNTARLA E' LO STESSO CROWNELL CHE LANCIA UN MESSAGGIO AL CAMPIONE LEZO
Sugarnito vs Lilith Storm
Match spettacolare. Ha tutto: tecnica, forza, coraggio e determinazione. Peccato che l'interferenza di Destiny rovina tutti i piani... NO! Sugarnito armata di microfono annuncia un Tag Team Match!
Lilith Storm & Destiny vs Sugarnito & Nihal
Match che non sorprende i fan: bello, pulito e senza esclusioni di colpi. Le atlete vogliono arrivare a vincere questo match importantissimo. Ci deve pensare Nihal che deve chiudere Destiny nella Sleeper Hold, riuscendola a farla cedere.
Voto match: 4 stelle. Vincitrici: Sugarnito & Nihal
VOTO SHOW: 3,75/5