CHRIS BLACK
CHRIS BLACK
Chris Black nasce nel South Side di Chicago. La sua infanzia non fu rose e fiori. Quando aveva 14 o 15 anni si unii ad una gang che è famosa in tutti gli Stati Uniti: I Bloods.
Nonostante avesse preso parte a questo cammino di cui si pentii in futuro, non prese mai parte ad attività illegali, verso i 16 anni riuscì a scappare da quell'ambiente e iniziò ad andare in palestra. Si iscrisse alle MMA ma solo per un anno. A 17 anni era un vagabondo, tutto sembrava perso finché non finii in un posto sconosciuto dove stette per un periodo di tempo non meglio specificato. A seguito di un avvenimento scappò da questo posto e ho giurato odio eterno nei confronti di una persona. Da allora tornò a vagabondare per strada, entrando in un circolo di risse di cui non si sa il nome per raccimolare qualche soldo per mantenersi. Quando ne ebbe abbastanza decise di dar vita al suo sogno da bambino: diventare un wrestler. Iniziò così il suo allenamento durato 1 anno e mezzo dove si fece notare per la sua forza, viaggiò in molti paesi dove veniva richiesto da tante federazioni.. Una sera, dopo la fine di un match che lo vide vincitore, un uomo lo confrontò in un parcheggio, gli parlò di una federazione che in un solo anno diventò una major: Colosseum.
Chris Black, incuriosito, lanciò una moneta per aiutarsi a decidere se continuare ad essere indipendente o fare parte di un progetto, l'esito fu positivo e così decise di accettare la proposta dell'uomo, diventando un nuovo wrestler per il roster di Colosseum.
Titoli vinti:
Stagione di debutto: Seconda stagione
ENTRATA
LOGO