DISCO MESSICO
DISCO MESSICO
Mark Rodriguez nasce a Tepido, uno dei quartieri più pericolosi di Città del Messico. Il padre, violento e membro del cartello, rende un' inferno l'adolescenza dei figli compreso il più grande, Mark.
Da buon messicano, sempre attratto dal mondo lucha si appassiona al wrestling ma sin da piccolo la sua mole gli impedisce di intraprendere una strada verso quello stile di lotta.
Mentre gli anni passano e lui diviene adolescente, il padre porta la sua vita, quella dei suoi fratelli e quella della madre a livelli insopportabili. In questa atmosfera al limite R.M. inizia a covare un risentimento sempre più forte per il padre.
Un giorno durante l'ennesimo sopruso reagisce tirando un pugno in cui sfoga tutta la rabbia repressa. Colpisce in pieno la tempia del padre scaraventandolo a terra; nello stesso momento in cui il padre cade a terra esanime di fianco ha una statuina della Santa Muerte, Mark capisce che nella sua vita è arrivata una svolta. Camminando per strada si ferma a guardare in TV uno spot dove Kane, grosso, goffo ma dotato di una potenza mostruosa colpisce il suo avversario sul ring. Vuole riflettere e quindi si avvia verso l'altare della Santa Muerte, il luogo di culto più importante di quella religione per lui così importante. Uscendo si accorge di una pubblicità affissa in una bacheca poco lontana su una lega italiana di wrestling. Capisce che la Santa Muerte gli sta indicando la strada.
Inizia la sua carriera nel roster secondario di quella lega italiana fino a salire nel main roster. Inizialmente ha problemi ma grazie all'aiuto dei suoi mentori riesce pian piano a diventare un main eventer. Entra in conflitto col GM che in precedenza era suo manager personale e finisce che viene cacciato dalla lega in cui ha esordito, prende la decisione di iniziare a girare.
Utilizza varie Gimmick nei vari roster ma quello più conosciuto nel mondo è quella di Disco Mexico
Titoli vinti:
Stagione di debutto: Seconda stagione
ENTRATA
LOGO