SHINIGAMI REVENANT
SHINIGAMI REVENANT
Shinigami Revenant (vero nome John Ryan Clancy) è un Wrestler americano, nato a New York da padre Americano e madre Giapponese. Figlio di Sadako Kawamata Clancy una scrittrice e fumettista di racconti e manga horror indipendente e di Samuel Terence Clancy un ufficiale di alto rango dei Marines appartenente alla compagnia fucilieri di sorveglianza alla baia di Guatanamo, lui e la madre seguivano il padre in basi militari in tutto il mondo, finché non misero le radici a Cuba. Questo non diede a John la possibilità di farsi dei nuovi amici, diventando sempre più chiuso e diventando il bersaglio preferito dei bulli. Come se non bastasse suo padre lo picchiava continuamente, accusandolo di essere un debole. Questo lo portò a tentare il suicidio a quindici anni.
Le sue uniche ancore di salvezza erano la madre, che lo avvicinò alla cultura e al simbolismo degli Shinigami, e la sorella maggiore Hanako Anne Clancy che lo avvicinò alla cultura e al mito dei Norreni e al loro fascino per la morte e soprattutto al Wrestling. E grazie al marino di quest’ultima Jack Leo Fisher, un Wrestler di un circuito indipendente, che lo allenarono e lo fecero partecipare ad alcuni incontri individuali. Nel frattempo però i suoi genitori morirono, in quello che secondo la polizia militare si trattò di un omicidio/suicidio. E quel giorno qualcosa dentro di lui si è rotto, per lui la morte divenne un ossessione, tanto che il mito degli Shinigami e il legame che i vichinghi hanno per la morte diventarono la sua bibbia personale.
E fu allora che adottò il ring name Shinigami Revenant, Shinigami come riferimento alla morte, e Revenant per ricordare a se stesso di essere un redivivo del suo tentato suicidio.
Titoli vinti: Legionary Championship (x1)
Stagione di debutto: Seconda stagione
ENTRATA
LOGO