ALISH "WHITE WIDOW"
ALISH "WHITE WIDOW"
Alish Deen conosciuta come White Widow, era una donna forte, determinata e astuta, sposata con un uomo di nome Thomas Deen, imprenditore e di buona famiglia.
Alish trovó in lui sicurezza, si affidò pienamente all'uomo che amava, costruirono la loro vita insieme, pezzo a pezzo.. finché un giorno, Thomas, decise di intraprendere una strada diversa, trovando lavoro presso un'azienda estera.
Deciso a trasferirsi, approfittò dell'assenza della moglie Alish a casa, e sparì. Alish tornata a casa, e credendo di poter riabbracciare suo marito a seguito di una giornata esaustiva di lavoro, non lo trovò, tentò ripetutamente di contattarlo, chiese ad amici, vicini, colleghi, nessuno sapeva darle risposte concrete.
Disperata dalla ricerca del marito secondo lei scomparso, si chiuse in sé stessa.. Passarono settimane, mesi, perfino anni finché un giorno, non arrivò una lettera.. era firmata da Thomas. Alish non credette ai suoi occhi.. nella lettera, non c'erano nemmeno allusioni di scuse, tutt'altro, raccontava anzi, di come la sua vita fosse cambiata, e di quanto Alish per lui fosse un peso. Alish era distrutta.. nella lettera citava anche di un'altra donna, con cui aveva avuto una bambina...
Non voleva crederci, si chiuse per giorni in casa, rendendosi conto che quell'uomo che aveva amato così tanto, e pensava fosse sparito per chissà quale motivo lasciandola completamente da sola, fosse in realtà solo un verme, viscido e meschino... Alish successivamente iniziò a sentirsi ripudiante verso il genere maschile, verso tutti, tranne uno, un ragazzone, tutti lo conoscevano come Zirlac, un tipo molto alto, pelato, e barbuto, alcuni lo descrivono come un armadio di uomo, amico da diversi anni di Alish, e l'unico che aveva compreso il malessere che la circondava, e che ormai, era parte di lei.
Zirlac, fece conoscere ad Alish il mondo del wrestling, un nuovo orizzonte per lei, e vide questa strada come una rinascita verso una nuova versione di sé stessa, si allenò duramente, e ormai, era diventato uno sfogo sia mentale, ma soprattutto fisico il potersi allenare in palestra sferrando pugni e grondando di sudore. E piano piano, mentre cambiava fisicamente, in lei, radicava sempre di più il ripudio verso gli uomini, e anche le donne avevano la loro parte negativa nella sua storia, accecata dalla rabbia e dalla vendetta era diventata una bomba ad orologeria, una vera macchina da guerra.
Zirlac vide in lei una scintilla, decise quindi di presentarla ai titolari della federazione della GENcommunity, anche loro si resero conto di che donna fosse, decisero infatti, di farle intraprendere una carriera nel mondo del wrestling. E fù così che oggi, Alish, viene chiamata la Vedova Bianca.
Titoli vinti: Women's World Championship (x1)
Stagione di debutto: Terza stagione
ENTRATA
LOGO